Preghiera a Sant’Espedito di Melitene da recitare il giorno in cui si festeggia il santo, il 19 aprile, e quando si necessità di una grazia per una causa urgente.
Può essere recitata la preghiera a Sant’Espedito di Melitene ogni anno il 19 aprile, quando serve o nel giorno in cui si festeggiano i santi.
Potenti preghiere sono state scritte al Santo per una grazia in tempi di emergenza o problemi finanziari.
Al santo è dedicata anche una potente preghiera per ricevere una grazia per una causa urgente, o quando si hanno problemi finanziari.
Preghiera a Sant’Espedito
Ti prego Sant’Espedito, intercedi per me presso il nostro Signore Gesù Cristo.
Tu che sei il Santo degli afflitti, tu che sei un Santo Guerriero, tu che sei il Santo dei disperati, tu che sei il Santo delle cause urgenti. Proteggimi, aiutami, dammi forza, coraggio e serenità.
Ascolta la mia richiesta, aiutami a superare questo momento difficile e proteggimi di tutti coloro che possono danneggiarmi. Proteggi la mia famiglia, attendi la mia domanda con urgenza. Ridonami la pace e la tranquillità.
Ti sarò grato fino alla fine della mia vita e porterò il tuo nome a tutti quelli che hanno fede. Grazie.
Recitare un Padre nostro, un’Ave Maria e un Gloria al Padre.
Glorioso Santo pregate ed intercedete per noi.
Preghiere a Sant’Espedito
Qui di seguito trovate altre preghiere rivolte a Sant’Espedito da recitare nel momento del bisogno.
Preghiera potente a Sant’Espedito
Mio Santo Espedito delle cause giuste ed urgenti, soccorrimi in questo momento di afflizione e disperazione.
Intercedi per me presso il nostro Signore Gesù Cristo. Tu che sei il Santo degli afflitti, tu che sei un Santo Guerriero, tu che sei il Santo dei disperati, tu che sei il Santo delle cause urgenti.
Proteggimi, aiutami, dammi forza, coraggio e serenità. Ascolta la mia richiesta.
Aiutami a superare questo momento difficile, proteggimi di tutti coloro che possono danneggiarmi. Proteggi la mia famiglia, attendi la mia domanda con urgenza.
Ridonami la pace e la tranquillità. Ti sarò grato fino alla fine della mia vita e porterò il tuo nome a tutti quelli che hanno fede. Grazie Sant’Espedito.
Preghiera a Sant’Espedito per i problemi finanziari
Io invoco il potere e la presenza di San Espedito in questo momento per i miei problemi finanziari.
Offro il mio corpo, cuore, mente e anima al vostro altare della luce. Io ho fede e fiducia e confido fermamente in te che sarai la mia forza in questo momento di bisogno. Vieni presto in mio soccorso, ti prego, trova una soluzione alle mie difficoltà finanziarie.
Questo mio bisogno finanziario é urgente. Sii la mia luce e guida in questa situazione così che io possa vivere in pace, amore, prosperità, abbondanza e nella grazia di Dio. Amen.