Home Accendi una candela – Cappella di tutti i Santi

Accendi una candela – Cappella di tutti i Santi

da Redazione

In questa pagina puoi inserire le tue intenzioni di preghiera a tutti i Santi. Inserisci la preghiera premendo sul pulsante in basso, la tua preghiera verrà inserita immediatamente. Dopo aver inserito i dati, recita la preghiera a tutti i Santi.

Accendere una candela, anche se virtuale, è un ottima pratica senza dimenticare di andare in chiesa a prostrasi davanti il SS. Sacramento. Ricorda che sono le tue intenzioni quelle che valgono di più davanti gli occhi del Padre.

Recita la novena a tutti i Santi

Cappella Tutti I Santi

 

A tutti i Santi

O voi tutti che regnate con Dio nel cielo, dai seggi gloriosi della vostra beatitudine, volgete uno sguardo pietoso sopra di noi, esuli dalla celeste patria. Voi raccoglieste l’ampia messe delle buone opere, che andaste seminando con lacrime in questa terra di esilio. Dio è adesso il premio delle vostre fatiche e l’oggetto dei vostri gaudii. O beati del cielo, ottenete a noi di camminare dietro i vostri esempi e di ricopiare in noi stessi le vostre virtù, affinché, imitando voi in terra, diventiamo con voi partecipi della gloria in cielo. Così sia.

Pater, Ave, Gloria




Accendi una candela

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 172.70.38.50.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
81 messaggi.
Maria incoronata da Rionero in vulture pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 22:31
San Salvatore prega per me per le persone a cui ci tengo A,S MS,Dlt.,M.b,Mg aiutami a fare la pace con AS fa che lo rivedo e mi chiama e mi viene a trovare .
Marianna da Cassino pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 0:39
Cari Santi, aiutate Paolino a guarire completamente dalla sua dissenteria e deperimento. Vi prego di aiutarmi, solo il Vostro Divino aiuto potrà sanarlo.
Angela da Svizzera pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 22:42
Vi prego, state vicino amia figlia Fabienne e proteggetela da ogni male.Aiutatela negli studi e nella prova di domani perché possa avere buoni risultati. Grazie
Lory da Caltanissetta pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 20:32
Vi supplico di aiutarmi in questo percorso difficile che devo percorrere chiedo pietà🙏🙏🙏🙏❤️
silvana da milano pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 22:38
AIUTATELO VOI VOI SAPETE VEDETE CONOSCETE PROVVEDETE X TOMMASO AMNE GRAZIE VI AMIAMO
Alessia da Catania pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 19:17
A tutti i santi , proteggeteci me , Alessia cavaleri, Francesca capizzi , Michele cavaleri Pietro cavaleri la mia famiglia per favore che non ci accada niente di brutto
alessia da ct pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 11:08
cari Santi oggi io e la mia famiglia faremmo la terza dose di vaccino pregate per noi
Perazio Ormesino da Madeira pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 22:52
Mio signore e mio Dio, ti prego, aiutami, guidami con la tua saggezza e con la tua misericordia. Ti do la mia vita e il mio destino. Confido in Te Gesù Cristo mio Salvatore! Amen Caro San Michele Arcangelo, ti prego, aiutami e proteggimi dai miei nemici visibili e nascosti. Mi protegge dall'odio, dall'invidia e dalla xenofobia. Mi fido di te santo amico! Grazie e amen!
m e s da Oristano pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 21:10
ci siamo invocati a voi in questi momenti difficili, vi ringraziamo immensamente e vi affidiamo Antonello intercedi per lui affinché il Signore ci ottenga la grazia della sua guarigione totale.Signore ci ottenga la grazia della sua guarigione totale.
m e s da Oristano pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 13:48
San Salvatore da Horta ti chiediamo per Antonello una preghiera, proteggilo in questo percorso riabilitativo, affinché guarisca e possa riprendere a vivere la sua vita in fede e tranquillità. Intercedi per lui, perché la sua capacità di esprimersi e di parlare migliori ogni giorno di più e lui possa quindi sentirsi più sereno. Infondigli soprattutto la calma e la pazienza di affrontare questo percorso per poter tornare a casa presto.
g da Oristano pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 20:57
Soccorrete e aiutate Antonello, intercedete per lui presso Dio nostro Padre, affinché guarisca e si riprenda completamente e possa cosi riprendere la sua vita e renderti omaggio per sempre.
Simona da Samassi pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 17:23
Tante preghiere per la nostra salute, x tanta pace e serenità.e avere la grazia di avere un bambino.
Rosanna da Palermo pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 23:55
Ti prego per la guarigione definitiva di mia figlia e quella di tutti i bambini che soffrono 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏
Maria Grazia E. da Assemini pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 10:59
Per Antonello sempre per sempre nel mio cuore
Filippo da Roma pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 19:26
Signore, sii guida dei ns passi.Ti prego di guarire tutti gli ammalati....
Isabella Galvani da Pioppe di Salvaro Grizzana Morandi pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 14:36
O Dio per la mia famiglia che solo tù conosci i bisogni materiali e spirituali
Isabella Galvani da Pioppe di Salvaro Grizzana Morandi pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 14:34
Per tutta l'umanità. Per la mia famiglia che solo tù o Padre Figlio e Spirito Santo n'è conoscete i bidoni Per là felicità di tutti i bambini
Lucia da Napoli pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 20:05
Aiutatemi in quello che già sapete e liberatemi la mente e il cuore dal ricordo di quella persona che mi ha fatto tanto male fate che la dimentichi e che il suo ricordo non mi faccia più soffrire
Stefania da Capriolo pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 0:15
VI CHIEDO DI DARE LA FORZA A IL MIO PAPÀ DI REAGIRE DI SUPERARE E DI GUARIRE DA QUESTA MALATTIA CHIAMATA COVID, AIUTA I MEDICI A TROVARE LA TERAPIA GIUSTA, FALLO TORNARE A CASA DA NOI GUARITO..VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE
FRANCESCA da CAGLIARI pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 10:15
AIUTATECI A CERCARE IL SIGNORE PIU' DI OGNI ALTRA COSA E DI FIDARCI DI PIU' DI LUI. PROTEGGETECI E CHE LE PERSONE CATTIVE CHE FANNO DEL MALE LA SMETTANO.

window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-66110273-5');