In questa pagina puoi inserire le tue intenzioni di preghiera a San Giuseppe. Inserisci la preghiera premendo sul pulsante in basso, la tua preghiera verrà inserita immediatamente. Dopo aver inserito i dati, recita la preghiera a San Giuseppe.
Accendere una candela, anche se virtuale, è un ottima pratica senza dimenticare di andare in chiesa a prostrarsi davanti il SS. Sacramento. Ricorda che sono le tue intenzioni quelle che valgono di più davanti gli occhi del Padre.
Recita la novena a San Giuseppe
A San Giuseppe
Non dimenticare, o misericordioso S. Giuseppe, che nessuna persona al mondo, per grande peccatrice che, fosse, è ricorsa a te, rimanendo delusa nella fede e nella speranza in te riposte. Quante grazie e favori hai ottenuto agli afflitti! Ammalati, oppressi, calunniati, traditi, abbandonati, ricorrendo alla tua protezione sono stati esauditi. Deh! non permettere, o gran Santo che io abbia ad essere il solo, fra tanti, a rimanere privo dei tuo conforto. Mostrati buono e generoso anche verso di me, ed io, ringraziandoti, esalterò in te la bontà e la misericordia dei Signore.