• Home
  • Devozioni
  • Bibbia online
  • Biblioteca
  • Ricerca testo Bibbia
  • Accendi una candela
  • Parrocchie
  • Catechismo
  • App
Luce Cristiana
  • Vedi tutte
♥ DONA ORA ♥
Luce Cristiana
Luce Cristiana
  • Vedi tutte

- Sezioni del sito -

  • Home
  • Devozioni
  • Bibbia online
  • Biblioteca
  • Ricerca testo Bibbia
  • Accendi una candela
  • Parrocchie
  • Catechismo
  • App
Luce Cristiana© 2015 - 2022
Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy
Home Cappelline di preghiera Accendi una candela – Cappella di San Giuseppe

Accendi una candela – Cappella di San Giuseppe

da Redazione 20 Aprile 2022
2.533 visualizzazioni

In questa pagina puoi inserire le tue intenzioni di preghiera a San Giuseppe. Inserisci la preghiera premendo sul pulsante in basso, la tua preghiera verrà inserita immediatamente. Dopo aver inserito i dati, recita la preghiera a San Giuseppe.

Accendere una candela, anche se virtuale, è un ottima pratica senza dimenticare di andare in chiesa a prostrarsi davanti il SS. Sacramento. Ricorda che sono le tue intenzioni quelle che valgono di più davanti gli occhi del Padre.

Recita la novena a San Giuseppe

 

Cappella San Giuseppe

A San Giuseppe

Non dimenticare, o misericordioso S. Giuseppe, che nessuna persona al mondo, per grande peccatrice che, fosse, è ricorsa a te, rimanendo delusa nella fede e nella speranza in te riposte. Quante grazie e favori hai ottenuto agli afflitti! Ammalati, oppressi, calunniati, traditi, abbandonati, ricorrendo alla tua protezione sono stati esauditi. Deh! non permettere, o gran Santo che io abbia ad essere il solo, fra tanti, a rimanere privo dei tuo conforto. Mostrati buono e generoso anche verso di me, ed io, ringraziandoti, esalterò in te la bontà e la misericordia dei Signore.




Accendi una candela

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 172.69.6.28.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
Guestbook list navigation←12345...12→
231 messaggi.
Alessia da Catania pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 12:36
o caro mio protettore san Giuseppe, che mai si udì aver alcuno invocato la tua protezione e chiesto il tuo aiuto senza essere stato consolato. Con questa fiducia, io vengo a te e a te fervorosamente mi raccomando. Non disprezzare le mie preghiere,o padre davidico del Redentore, ma ricevile pietosamente ed esaudiscile.
Alessia da Catania pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 12:35
Ti onoriamo, o glorioso San Giuseppe! perché sei il Santo più onorato del cielo e della terra. Dio Padre ti onorò affidando alla tua custodia il suo Figlio Gesù e la sua Figlia Maria, i due tesori più amati del suo cuore. Dio Figlio ti onorò chiamandoti Padre, obbedendoti e affidando la sua vita e la sua cura nelle tue mani. Lo Spirito Santo ti onorò consegnandoti la sua Sposa, la Vergine Maria, come tua sposa. Gesù e Maria, dopo averti onorato standoti sottomessi per trent'anni consecutivi, assistettero alla tua preziosa morte. La Chiesa ti onora istituendo feste in tuo onore, chiamandoti Patrono della Chiesa Universale, assicurando che degno di sommi onori e lodi. I Santi e i fedeli, tutti ti invocano con perseveranza, con entusiasmo e amore sempre crescente, come Santo senza eguali, che soccorre in tutte le necessità, che difende in tutte le difficoltà, consola in tutte le tribolazioni, e protegge in tutte le disgrazie della vita, e in modo speciale, nell'ora della morte. In dignità e grazia, in santità e gloria, non troveremo nessun altro Santo, dopo Maria, più onorato da Dio e dagli uomini che Te, glorioso Patriarca. Cosa non potresti ottenere, benedetto Santo, in favore dei tuoi devoti? Le tue suppliche hanno la forza di un comando con Gesù e Maria. Chi è come Te, che in cielo può chiamare Figlio il Re della gloria e Sposa Maria, Regina del cielo e della terra? Tutti speriamo e confidiamo in Te, perché in vita possiamo conoscere, amare e servire Gesù, Maria e Te, e dopo la nostra morte godere in Vostra compagnia la misericordia eterna dell'Altissimo. Amen. caro San'Giuseppe perdonami per tutto , no volevo offenderti ti chiedo perdono scusami per tutto e per il bambinello no realizzare grazie e voi decidi tu se perdonarmi ho no no pretendo niente nemmeno il tuo perdono decidi tu cosa fare no realizzare grazie e voti .
Alessia da Catania pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 12:28
Caro San Giuseppe, ti chiedo perdono per tutto Voglio benedire in pancino davanti il tuo colpo reliquiario con la benedizione del signore che sia un primo genito di nome Giuseppina di toccare il tuo busto reliquiario con il nome di Giuseppe e di essere devota e ti prego di mandarmi un ragazzo salutare che non mi faccia mai del male disposto a difendermi con la tua protezione e la protezione di tutti i santi disposto a fare del bene per me e lo stesso quando sarà la nostra ora anche in paradiso ecc e di fare in qualsiasi momento le ecografia al ventre ma evitiamo con questo fisico e i test di gravidanza e mandami un segnale se sei disposto a farlo nascere il 23 gennaio e bellissimo come il mio idolo Giuseppe Garibaldi e il mio vecchio idolo Alberto urso il 23 luglio e il mio ex amore diciamo il 14 giugno ma evitiamo eccome l'uomo più bello del mondo e la attrice di sisi di un tempo eccome la attrice di Titanic anche caratteremente e anche come quelli di grande fratello 2023 2024.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 9:06
Perdonaci San Giuseppe no realizzare voti e grazie perdonami quando senti il bisogno di perdonarmi con tutti i santi ecc e persone ma no pretendo il tuo perdono ecc ma evitiamo di dire queste cose avrei detto che il signore vi benedisca ma evitiamo di dire queste vi floregerei e vi darei dei soldi e farei la pelegrina.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 9:04
Caro San Giuseppe perdonami avrei detto persone in generale per scoprire malattie verso di loro se c'è l'anno ma alla fine preghiamo il signore mai ecc e per i cagnolini.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 3 Aprile 2024 alle 9:01
Caro San Giuseppe ti prometto dei fiori e dei fiori se mi fai scoprire tutti i sintomi delle malattie e no soffrire il dolore delle visite ecc e di accorgermene lo stesso le famiglie in generale e per qualsiasi animale potrei avere ecco che sono come le persone ecc e per avere il tuo perdono farei anche la pelegrina e di tutte le cure psicologiche ecc e fisiche e per avere il tuo perdono farei la pelegrina ecc e tutte le cose belle e per la cagnolina cose belle lo stesso le per quasiasi cura per soporsi a la accoppiamento e alla sterilizzazione che si salva con dei fiori belli e una candela e dei soldi. Sarei disposta a fare la pelegrina no sono obbligata direi ma così farei no sei obbligato a perdonarmi decidi tu su tutto con tutte queste persone e i santi .
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 11:04
Cancellate tutti i messaggi.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 11:01
Ho sbagliato perdonami.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 11:00
Perdonami San Giuseppe pensavo che realizzavi desideri Sono pronta a fare la pelegrina e la devota quindi ti prego perdonami ti floregerei e vengo a pregare per te per fammi perdonare speriamo che mi perdoni no realizzare grazie e voti quelli miei.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 10:57
Poi di fare la mamma migliore del mondo Bellissima sistemata che sappia fare le vacende di casa cucinare tutto prenotare visite viaggi ecc controllare i bambini se si mettono oggetti in bocca di sapere fare le cose in generale truccarsi professionalmente vestirsi professionalmente di saper fare la piastra con qualsiasi acconciatura e di avere sempre la alito pulito e profumato con il colpo e dimagrire di essere bellezza esemplare di sapere tante lingue e di sapere la matematica la grammatica e le tabelline il resto ecc e la migliore sposa di avere il carattere di una ragazza che si sa diffendere e divertire come la fidanzata di un carabiniere ecc e a di fuori con gli attributi ma evitiamo, e di saper fare qualunque cosa sorprese di avere il profilo ufficiale su instagram e di avere persone che la difendono per no cercare estranei ma evitiamo no cerchiamo nessuno ma anche con la diffensa di persone e saper memorizzare il suono il testo della canzone e di essere internazionale intonata come tutti e glielo auguriamo a tutti lo stesso come nella recitazione di avere il nome nella stella come Alessia Cavaleri con la consapevolezza di essere sempre ricordata E di saper scrivere per imparare a scrivere e imparare le cose prima di diventare mamma e anche da mamma ecc e di saper fare tutto e di avere la carta di credito e i ducumenti e le chiavi di casa e il bancomat e di sapere guidare di superare la prova guida e i test e di no fare nessun incidente e di memorizzare le vie di no avere vuoti di memoria ecc e di no dimenticare i figli in macchina e di sapere soccorrere di sapere le cose prima di sposarsi e quando sposarsi. Poi di fare la mamma migliore del mondo Bellissima sistemata che sappia fare le vacende di casa cucinare tutto prenotare visite viaggi ecc controllare i bambini se si mettono oggetti in bocca di sapere fare le cose in generale truccarsi professionalmente vestirsi professionalmente di saper fare la piastra con qualsiasi acconciatura e di avere sempre la
Alessia da Catania pubblicato il 23 Marzo 2024 alle 15:09
Ho sbagliato ho frainteso ho scritto per sbaglio no pensavo a niente fai miracoli e altro ma evitiamo di dire queste cose.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 23 Marzo 2024 alle 15:00
No realizzare le grazie e perdonami San Giuseppe.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 23 Marzo 2024 alle 14:57
Perdonami San Giuseppe ma mi sembrava che eri il santo dei desideri ti prometto che ti chiedo scusa di presenza con dei fiori ecc sperando di ricevere il tuo perdono.
Alessia Cavaleri da Catania pubblicato il 23 Marzo 2024 alle 14:56
Ti prometto dei fiori per trovare la casa a Roma per viaggiare da sola per diventare autonoma da sola avanti dietro per no ricevere insulti tutte le cose che una donna fa Per fare l'università di medicina e chirurgia che li passo ho un l'altra università che passo i test ho che faccio il concorso del l'arma dei carabinieri che li passo ecc e che mi scomprovono nel mondo dello spettacolo e che mi prendono nei casting soprattutto iscrivendomi a la accademia artisti e per il diploma che riesco a diplomarmi e che si toglie il problema del apprendimento scolastico ecc e che un amiratore segreto ci mandi a casa delle rose floreali con il buche con la anello di fidanzamento con scritto vuoi sposarmi amore mio e che dicano si a tutto anche il viaggio intorno al mondo dopo un po' da vecchi tutti i familiari.
Orietta da Trento pubblicato il 19 Marzo 2024 alle 8:04
Caro San Giuseppe, in questo giorno particolare ti prego di stare vicino alla mia mamma e alla nostra famiglia. Tu sai di cosa abbiamo bisogno. Aiutaci
salvatore da barletta pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 4:17
VOLEVO RINGRAZIARE LA SANTISSIMA TRINITA DIO SANTO GESU LO SPIRITO SANTO CHE FANNO MOLTO PER ME DA QUANDO LI INVOCO TUTTE LE COSE MI VANNO BENE LI BENEDICO LI AMO GLI VOGLIO BENE
Rosanna da Bologna pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 19:32
Dolce e accogliente San Giuseppe, ti affido Stefania in questo suo delicatissimo periodo. Resta con lei e donare il coraggio di combattere la malattia. Te ne prego. Amen
Ilaria da Casal Velino pubblicato il 21 Febbraio 2024 alle 0:42
San Giuseppe prega per me in questa lunga notte. Tienimi compagnia e non mi lasciare. Veglia su di me e accoglimi sotto il tuo manto
salvatore da barletta pubblicato il 18 Febbraio 2024 alle 5:04
VOLEVO RINGRAZIARE LA SANTISSIMA TRINITA DIO SANTO GESU LO SPIRITO SANTO CHE FANNO MOLTO PER ME DA QUANDO LI INVOCO TUTTE LE COSE MI VANNO BENE LI BENEDICO LI AMO GLI VOGLIO BENE
salvatore da barletta pubblicato il 27 Dicembre 2023 alle 7:17
VOLEVO RINGRAZIARE LA SANTISSIMA TRINITA DIO SANTO GESU LO SPIRITO SANTO CHE FANNO MOLTO PER ME DA QUANDO LI INVOCO TUTTE LE COSE MI VANNO BENE LI BENEDICO LI AMO GLI VOGLIO BENE
Guestbook list navigation←12345...12→

0 commento 0 FacebookTwitterPinterestRedditTelegramEmail
articolo precedente
Accendi una candela – Cappella di S. Michele Arcangelo
articolo successivo
Accendi una candela – Cappella di Santa Gemma Galgani

Potrebbe interessarti

Accendi una candela – Cappella di tutti i...

20 Aprile 2022

Accendi una candela – Cappella di Santa rita

20 Aprile 2022

Accendi una candela – Cappella di Santa Gemma...

20 Aprile 2022

Accendi una candela – Cappella di S. Michele...

20 Aprile 2022

Accendi una candela – Cappella di Padre Pio

20 Aprile 2022

Accendi una candela – Cappella del Santo Volto

20 Aprile 2022

Accendi una candela – Cappella del Sacro Cuore

20 Aprile 2022

Accendi una candela – Cappella a Maria Ausiliatrice

20 Aprile 2022

Luce Cristiana

Il sito promuove la diffusione di strumenti di preghiera atti a infondere nel Cristiano una maggiore riflessione, ed una più profonda coscienza del messaggio di Cristo. In piena obbedienza con il Magistero della Chiesa Petrina, volge uno sguardo particolare alla Passione di Nostro Signore...
"se il chicco di grano caduto in terra non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto." Gv 12, 24

Cappelline di Preghiera

  • Cappella del S. Volto
  • Cappella di S. Gemma
  • Cappella di tutti i Santi
  • Cappella di Padre Pio
  • Cappella di S. Rita
  • Cappella di S. Michele
  • Cappella di S. Giuseppe
  • Cappella di M. Ausiliatrice
  • Cappella del S. cuore
Link

  • Articoli
  • Donazione
  • Contatti
  • Adorazione Eucaristica Online
  • Bibbia di Gerusalemme online
  • Accendi una candela
  • Calendario novene
  • Salmi
  • Catechesi Don Carone
  • Catechesi Fra Francesco Pio
  • Libri religiosi gratis

I nostri canali

  • Il Sito di Passio TV
  • Il Canale Youtube di Passio TV
  • Liturgia delle ore
  • Motore di ricerca Parrocchie

Luce Cristiana© 2015 - 2022
Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - Scrivici

Luce Cristiana
  • Vedi tutte

Leggi anchex

Accendi una candela – Cappella di...

Accendi una candela – Cappella di...

Accendi una candela – Cappella di...

Accendi una candela – Cappella di...

Accedi

Mantienimi connesso fino a quando non mi disconnetto

Password dimenticata?

Password dimenticata

Una nuova password ti sarà inviata per e-mail.

Hai ricevuto una nuova password? Accedi qui

Consenso all'utilizzo dei cookie
lucecristiana-logo
Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di TUTTI i cookie.
GestisciAccetta tutto
Gestisci i consensi

Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati sul tuo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Tuttavia, la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
Necessari
Sempre abilitato
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
CookieDurataDescrizione
cookielawinfo-checkbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
cookielawinfo-checkbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
cookielawinfo-checkbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
Funzionali
I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
Performance
I cookie sulle prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
Analitici
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, sorgente di traffico, ecc.
Pubblicitari
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
Altri
Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo