Preghiera di protezione continua dal maligno attraverso il dono della bolla mistica
Preghiera in fondo alla pagina
Pace e bene a tutti. È una preghiera che non dura più di un minuto probabilmente. Ve la Spiego in breve perché voglio che si comprenda bene; prima di tutto voglio dire che questa è una preghiera non fatta da me, ma appresa da una Suora Benedettina che preferisco non farne il nome.
Però ci tengo a dire, in modo tale che se si sente questa preghiera e qualcuno la riconosce, sa benissimo che non è mia e quindi appunto uso la massima delicatezza. Con questa preghiera chiediamo a Dio che faccia in modo di creare come una sorta di bolla intorno alla nostra persona. Nel libro di Giobbe si dice che egli era circondato da una siepe, cioè circondato dalla protezione di Dio, dove nessuno poteva entrare (nessun nemico). La bolla mistica è come un dono che chiediamo intorno a noi e a tutto ciò che ci appartiene, come quella “siepe” che ci circonda in maniera tale che non può avvicinarsi nessun demonio, uomo o donna malvagia.
Io ho avuto modo di sperimentarne l’efficacia. L’ho modificata come mi sembrava più giusto, diciamo un po’ arricchita, non perché prima non andasse bene,(ma “personalizzata” è la parola giusta) e ho messo alcuni termini che però voglio spiegare, perché così le persone che la reciteranno potranno capire.
C’è un termine per esempio che sicuramente non tutte le persone capiranno che si chiama astrale.
Questo termine significa che alcuni individui (ad esempio i maghi), non si avvicinano alle persone soltanto fisicamente ma potresti incontrarli per strada “in Astrale”.
Padre Pio andava anche lui in bilocazione ma attraverso lo Spirito Santo. I maghi invece vanno in bilocazione, cosiddetta “astrale”, attraverso i demoni. Si avvicinano quindi alle persone non soltanto fisicamente ma anche attraverso quella che è chiamata bilocazione satanica(che in realtà non è una bilocazione vera e propria) rendendosi presenti spiritualmente dentro la casa di una persona dove devono andare a disturbare, per maledirla oppure per rinforzare i malefici che hanno fatto. Padre Pio poteva per esempio andare da San Giovanni Rotondo a Roma in bilocazione per salvare una ragazza che stavano violentando, mentre un mago attraverso i demoni può andare da San Giovanni Rotondo a Roma per andare a scaricare un maleficio che è stato magari già fatto su una persona.
Ci sono pervenute testimonianze di gente che ha avvertito, durante la notte, la presenza di un’entità che sembrava essere reale, ma in realtà non lo era; come accadeva nel caso di Padre Pio, anche in queste situazioni si trattava soltanto di avvenimenti a carattere spirituale, con la sostanziale differenza che nel primo caso avveniva per mezzo dello Spirito Santo, nell’altro invece era frutto del maligno.
I protagonisti di questi malefici possono essere appunto i maghi o i satanisti che durante la notte hanno fatto una messa nera o un rito satanico e sono andati in astrale a scaricare il maleficio sulla persona. La bolla mistica è la protezione che Dio dà alla persona, sia di giorno che di notte, in maniera tale che se i nemici si manifestano(ad esempio si incontrano in strada)o si rendono presenti in astrale, essa è sempre intorno a noi e ci protegge respingendo queste presenze in modo da impedirgli di farci del male.
È una preghiera piccolissima come può esserlo un diamante, però veramente di grande aiuto. Io consiglio di recitarla come protezione tutti i giorni o soprattutto quando se ne sente il bisogno se si ha la sensazione di essere attaccati.
Poi ognuno la può applicare a sé stesso secondo le sue possibili circostanze di vita. Questa preghiera si può fare per sé stessi e per tutte le cose che ci possono appartenere(oggetti, case etc). Per esempio una mamma può pregare per il figli e quindi chiedere il dono della bolla non soltanto per sé stessa ma anche per loro.
Non è da intendersi come una vendetta verso i nemici ma come un modo per avere una protezione speciale per “disarmarli”, affinché siamo sempre protetti, sia di giorno che di notte, contro qualunque male.