Recita con amore e fede la preghiera al Sacro Cuore per chiedere una grazia.
Sacro Cuore di Gesù voglio averti come unico oggetto del mio amore. Tu sei il protettore di questa mia vita e della vita eterna. Tu sei la cura e il risarcimento per tutti i peccati della mia vita. Sacro Cuore di Gesù, in te confido.
Cuore pieno di bontà sei per me il rifugio nell’ora della mia morte e il mio intercessore davanti a Dio Padre affinchè mi sia concessa la grazia che ora ti chiedo e che tu sai io necessito con urgenza. (Chiedere la grazia) Cuore di amore, in Te metto tutta la mia fiducia. Dalla mia malvagità tutto io temo. ma dal tuo Amore tutto io mi aspetto. Sradica da me Signore, tutto quello che ti disgusta o che mi possa allontanare da Te. Sacro Cuore di Gesù, in te confido.
Che il tuo amore si imprima tanto profondamente nel mio cuore che non ti dimentichi mai io e che non mi separi mai da Te. Mio Signore e mio Salvatore, ti prego, per l’amore che hai per me, che il mio nome sia profondamente inciso nel tuo Sacro Cuore; Che la mia felicità e la mia gloria siano vivere e morire nel tuo servizio. Sacro Cuore di Gesù, in te confido. Amen.